Home > Coldiretti Treviso  > Archivio News

Archivio News

Comunicati Stampa:

PEDEMONTANA: VIA A 7,3 MILIONI DI PAGAMENTI AGLI ESPROPRIATI - In data odierna il Concessionario per la realizzazione della Pedemontana Veneta ha comunicato di aver emesso mandati di pagamento per 7 milioni 393 mila 190 Euro a favore di n. 64 Ditte in esproprio; pagamenti che potranno ora materialmente essere perfezionati entro la settimana corrente. (04/04/2017)
Continua >>
SICCITA’: SI DIA ALL’AGRICOLTURA LA PRIORITA’ - Feltrin (Coldiretti): “Chiesta una gestione parsimoniosa ai gestori dei bacini” (04/04/2017)
Continua >>
VINO: COLDIRETTI, DECRETI T.U. E PROROGA REGISTRO TELEMATICO - E’ necessario accelerare la definizione dei decreti applicati del Testo Unico attraverso i quali i produttori potranno beneficiare concretamente delle semplificazioni introdotte e che (30/03/2017)
Continua >>
GIOVANI IN AGRICOLTURA: AL VIA IL BANDO ISMEA - Sono aperti i termini per la richiesta di aiuto sul Bando 2017 per il primo insediamento di giovani in agricoltura e che intendono acquistare un’azienda agricola con mutui a tasso agevolato per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 40 anni. A disposizione 65 milioni di euro. (28/03/2017)
Continua >>
DICHIARATO STATO DI GRAVE PERICOLOSITÀ PER INCENDI BOSCHIVI NELLE PROVINCE DI BELLUNO E TREVISO - Lo comunica la Direzione della protezione civile della Regione Veneto (28/03/2017)
Continua >>
DGR 316/17 - OCM Vino - Apertura Termini - Le domande possono essere presentate ad AVEPA entro il 7 aprile 2017. (28/03/2017)
Continua >>
2000 POSTI DI LAVORO A RISCHIO CHE NON FANNO NOTIZIA - Feltrin (Coldiretti Treviso): “A Treviso verremmo massacrati dalle importazioni di prodotti stranieri nocivi anche per la salute dei consumatori”. (28/03/2017)
Continua >>
DOMANI A MOGLIANO TORNA LA CACIOTTA SOLIDALE - Campagna Amica e Coldiretti Treviso, proseguono incessantemente la propria attività a fianco dei terremotati del centro Italia. “In questo momento di rinata notevole criticità, vogliamo essere ancora di più vicini alle aziende agricole (23/03/2017)
Continua >>
ATTENZIONE! Bollettini ingannevoli - In arrivo bollettini di c/c simili a quelli della Camera di Commercio (23/03/2017)

| pagina 2 di 59 |