Home > Coldiretti Treviso  > Appuntamenti

Appuntamenti Gennaio 2017
Data Ora Tipologia Titolo Luogo Indirizzo Relatori
31/01 20:30 Incontro PSR - Vitivinicolo Aula Magna del Seminario Vescovile Vittorio Veneto - Largo Seminario 2 Presidente e Direttore CD - Umana - Lorenzet - Carlet - Codato

Appuntamenti Febbraio 2017
Data Ora Tipologia Titolo Luogo Indirizzo Relatori
07/02 20:30  Incontro  PSR - Vitivinicolo  Opere Parrocchiali  Vedelago - Via G. Marconi 3  Presidente e Direttore CD - Umana - Trombetta
08/02 09:00 Corso Formazione per aziende agricole orientate all'export - Lez.1 Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 Direttore CD - Michielan - E.Scalco
09/02 20:00 Convegno Nuove colture e nuovi orizzonti Sala Parrocchiale Villorba - Piazza Vittorio Emanuele II, 11 Faraon - Tronchin - Salvadori - Pelicciardi -Pierobon - Fuser
09/02 17:00  Incontro  PSR - Vitivinicolo  Sala Tintoretto - Centro Anziani  Roncade - Via T.Vecellio 4  Presidente e Direttore CD - Gubitosa - Maccotta
09/02  20:30  Incontro  PSR - Vitivinicolo  Sala Auditorium   Altivole - Via Roma 21/1  Presidente e Direttore CD - Gasparetto - Bazzacco - AVEPA
11/02 10:00 Convegno Nocciolo Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 G.Griseri
14/02  matt.  Vendita solidale  Campagna Amica - Vendita caciotta solidale    Preganziol - Piazza Gabbin  Colussi
15/02 09:00 Corso Formazione per aziende agricole orientate all'export - Lez.2 Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 Speciale - Michielan - E.Scalco -
15/02  17:00  Incontro  PSR - Vitivinicolo   Sala I. Svevo - Biblioteca comunale Motta di Livenza - Via Riv. A. Scarpa 17  Presidente e Direttore CD - Andreuzza - Lorenzon
15/02  18:00  Assemblea  Terranostra  Agritur. Al Borgo  Castelfranco V.to - Via Cal Bassanese 10  Colussi
15/02  20:30  Incontro  PSR - Vitivinicolo  Sala Cinema Turroni  Oderzo - Via Garibaldi 43  Presidente e Direttore CD - Bertone - Trombetta - Codato - Savastano
16/02 20:00 Convegno Melograno Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 R.Salvadori
21/02  20:30  Incontro  PSR - Vitivinicolo  Coop. Il Campo  Montebelluna - Via Castellana 155  Presidente e Direttore CD - Bresolin - Simonetto - Codato
22/02 09:00 Corso Formazione per aziende agricole orientate all'export - Lez.3 Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 Michielan - E.Scalco - Grow The Planet
22/02 20:00 Convegno Bamboo Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 A.Fuser
25/02  15:00  Convegno  Ecologia - Coltivazione - Cura del Creato  Aula Magna del Seminario Vescovile  Vittorio Veneto - Largo Seminario 2   C.Petrini (Pres. Slowfood) e Mons. C.Pizziol (Vescovo Vittorio Veneto)

Appuntamenti Marzo 2017
Data Ora Tipologia Titolo Luogo Indirizzo Relatori
01/03 20:30 Incontro Incontro Soci zona Valdobbiadene Auditorium Palazzo Piva Valdobbiadene - Via Piva 53 Presidente e Direttore CD - Presidente di Zona CD - M.Trombetta e G. Chiarellotto (Vitivinicolo) - G.Fruscalzo (PSR) - G.Bello (Fisco) - L.Freschet (Organiz. Uff. Zona)
01/03 20:30 Incontro PSR - Vitivinicolo Sala riunioni ufficio zona Coldiretti Valdobbiadene - Via della Filandeta Presidente e Direttore CD - Fruscalzo - Chiarellotto
02/03 20:30  Incontro Incontro Soci zona Conegliano Sala Toniolo c/o Centro San Pio X Conegliano - Via E.Torricelli Presidente e Direttore CD - Presidente di Zona CD - M.Trombetta (vitivinicolo) - M.Umana (PSR) - M.Tomasella (Fisco) - P.Caldart (organiz. Uff. Zona) - dr. F.Codato (CODITV)
02/03 20:00 Convegno Luppolo Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 E.Carlon
07/03 20:30  Incontro Incontro Soci Zone Treviso Est e Treviso Ovest Sala Convegni BHR Hotel  Quinto di Treviso - Via Castellana 2 Presidente e Direttore CD - Presidenti di Zona CD - F.Pierobon (Sindaco di Paese) - M.Trombetta (vitivinicolo) - D.Moro (PSR) - R.Salvadori (Fisco) - O.Bonet (Organiz. Uff. Zona)
08/03 20:00 Convegno Canapa Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20  M.Pierobon
08/03 09:00 Corso Formazione per aziende agricole orientate all'export Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 C.Michielan (Uff. Export Coldiretti Treviso) - E.Scalco (Consul. in tecnica degli scambi internaz.) - A.Speciale (Uff. Vitivinicolo Coldiretti Treviso) - G.Gaggiani (Grow The Planet)
09/03 20:30  Incontro  Incontro Soci Zona Mogliano Veneto Centro Sociale Mogliano Veneto - Piazza Donatori del Sangue Presidente e Direttore CD - Presidente di Zona CD -  C.Arena (Sindaco di Mogliano Veneto) - O.Bin (Condifesa TV) - S.Codato (PSR) - M.Trombetta (vitivinicolo) - A.Gambarotto (Fisco) - O.Bonet (Organiz. Uff. Zona)
 15/03  09:00  Corso Formazione per aziende agricole orientate all'export Sala riunioni Sede Provinciale  Paese - Viale S.Biasuzzi 20  C.Michielan (Uff. Export Coldiretti Treviso) - E.Scalco (Consul. in tecnica degli scambi internaz.) - A.Speciale (Uff. Vitivinicolo Coldiretti Treviso) - G.Gaggiani (Grow The Planet)
16/03 09:00 Incontro Incontro Imprenditori Ortofrutticoli Trevigiani Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 Presidente e Direttore CD - P.Odorizzi (resp. settore economico Coldiretti Veneto) - C.Bellò (consul. settore ortofrutticolo Coldiretti Veneto)
 22/03  09:00  Corso Formazione per aziende agricole orientate all'export  Sala riunioni Sede Provinciale   Paese - Viale S.Biasuzzi 20  C.Michielan (Uff. Export Coldiretti Treviso) - E.Scalco (Consul. in tecnica degli scambi internaz.) - A.Speciale (Uff. Vitivinicolo Coldiretti Treviso) - G.Gaggiani (Grow The Planet)
 25/03 10:00  Convegno Innovazione Agraria e Forestale Longarone Fiere - Agrimont Via del Parco, 3, 32013 Longarone BL Silvano Dal Paos (Presidente Coldiretti Belluno)
Giuseppe Pan (Ass. all'Agricoltura Caccia e Pesca Regione Veneto)
Vasco Boatto (Prof. Ordin. UNIPD - Dipart. TeSAF)
Lorenzo Bazzana (Resp. Economico Coldiretti)
Fabio Brescacin (Presidente Ecor-NaturaSì)
Gabriele Calliari (Presidente Federforeste)
Alberto Negro (Presidente ANARF)
Martino Cerantola (Presidente Coldiretti Veneto)
Pietro Piccioni (Direttore Coldiretti Veneto)
Presidente e Direttore Coldiretti Treviso

Appuntamenti Aprile 2017
Data Ora Tipologia Titolo Luogo Indirizzo Relatori
 26/03 08:30-12:30   Corso    Formazione "Avanzata" per aziende agricole orientate all'export  Sala Mons. Brotto - Sede Coldiretti Treviso  Viale S.Biasuzzi 20 - Treviso - Astrid Speciale – Ufficio Vitivinicolo Coldiretti Treviso

Appuntamenti Maggio 2017
Data Ora Tipologia Titolo Luogo Indirizzo Relatori
03/05 08:30-12:30 Corso Formazione "Avanzata" per aziende agricole orientate all'export Sala Mons. Brotto - Sede Coldiretti Treviso Viale S.Biasuzzi 20 - Treviso - Astrid Speciale – Ufficio Vitivinicolo Coldiretti Treviso
- Gianni Gaggiani – Grow The Planet
05/05 int. giornata Convegno Bachi da seta e Gelso Sala riunioni Sede Provinciale Paese - Viale S.Biasuzzi 20 Tecnici A.I.G.
06/05  int. giornata  Convegno  Bachi da seta e Gelso  Sala riunioni Sede Provinciale  Paese - Viale S.Biasuzzi 20  Tecnici A.I.G.
07/05  int. giornata  Convegno  Bachi da seta e Gelso  Sala riunioni Sede Provinciale  Paese - Viale S.Biasuzzi 20  Tecnici A.I.G.
 10/05  08:30-12:30  Corso  Formazione "Avanzata" per aziende agricole orientate all'export  Sala Mons. Brotto - Sede Coldiretti Treviso  Viale S.Biasuzzi 20 - Treviso  - Astrid Speciale – Ufficio Vitivinicolo Coldiretti Treviso
- Gianni Gaggiani – Grow The Planet
 17/05  08:30-12:30  Corso  Formazione "Avanzata" per aziende agricole orientate all'export  Sala Mons. Brotto - Sede Coldiretti Treviso  Viale S.Biasuzzi 20 - Treviso  - Astrid Speciale – Ufficio Vitivinicolo Coldiretti Treviso
- Gianni Gaggiani – Grow The Planet