Home > Attività > Campagna Amica

------> Iscrizione GRATUITA a Campagna Amica <------

Caro Consumatore, cara Consumatrice,
ti annuncio che "la Campagna Amica in Città" torna nelle piazze della Marca Trevigiana.
Questo perché l'anno scorso, nella prima edizione, abbiamo insieme vissuto i successi della manifestazione riscontrati dalla coincidenza di un interesse comune tra consumatore, produttore e territorio: quello di generare un "buon incontro".

Numerose imprese agricole, che praticano in azienda la vendita diretta dei loro prodotti, dagli insaccati a quelli lattiero caseari, dal miele all'ortofrutta, per non parlare del vino e della carne, si avvicenderanno nelle principali piazze della Provincia di Treviso per incontrarVi direttamente e rispondere alle Vostre esigenze.

Lo faranno mettendo in campo la loro professionalità che garantisce la qualità, la genuinità, la salubrità alle produzioni agricole nostrane. Questa filosofia imprenditoriale che pervade lo spirito di Coldiretti di Treviso è stata sposata dalla stessa Camera di Commercio trevigiana e dai sindaci dei comuni che hanno dato la loro disponibilità ad ospitare la nostra "casetta" di Campagna Amica.

L'auspicio è che Voi possiate frequentare le piazze di Campagna Amica in tutta la Marca, trovando nei nostri imprenditori la professionalità auspicata, acquistando dei prodotti certificati nell'origine locale. Tutto ciò per tornare a casa fiduciosi e soddisfatti per quanto Vi abbiamo saputo proporre.

Grazie per la Vostra scelta consapevole e grazie alle nostre imprese agricole per ciò che quotidianamente sanno esprimere!

Walter Feltrin

Consumando frutta e verdura di stagione risparmiate e gustate una qualità migliore grazie alla maggior freschezza del prodotto.

Testata (pdf)
    Carni ed Insaccati (pdf)
    Di tutto un pò (pdf)
    Fiori e Piante (pdf)